Sunday 1 April 2018

New Japan residency in 2019!



Just got the news: my next residency project in Japan has been accepted and confirmed. Super chuffed because I will be working with tree other amazing Mokuhanga artists, and I organised this all by myself, contacting the other artists, and offering my project to 3331 Arts Chiyoda.
We'll be staying and working together in Tokyo for a whole month, next march, already can't wait!


Appena ricevuta la notizia che il mio progetto di residenza collettiva in Giappone è stato accettato e confermato! Sono incredibilmente contenta, perché lavorerò insieme ad altri 3 incredibili artisti che si occupano di Mokuhanga, e in più si tratta di un progetto interamente pensato e organizzato da me, che ho contattato direttamente gli artisti e proposto il tutto al 3331 Arts Chiyoda.
Adesso dopo due mesi di duro lavoro tutto è confermato e lavoreremo insieme a Tokyo per tutto il mese di marzo 2019. Incredibilmente emozionata e già pronta a partire!

No comments:

Post a Comment

Note: only a member of this blog may post a comment.